La breve storia di Nike Scarpe

Nike hanno vari stili e colori. Possono essere indossati da professionisti e gli escursionisti che amano ogni giorno di fare una dichiarazione di moda. Per la ricerca di negozi Nike nella tua zona. Il logo swoosh Nike è stato considerato come uno dei loghi aziendali più riconosciuti al mondo ora.

Questo logo speciale è stato originariamente progettato nel 1971 da uno studente che ha studiato graphic design presso Portland State University. Hanno pagato la ragazza solo $ 35 per il favoloso design, ma alcune fonti dicono anche che Phil Knight, il co-fondatore di Nike, poi le diede un anello di diamanti con inciso il logo ha disegnato così come una quantità sconosciuta di Nike magazzino. E 'interessante che il Cavaliere non era molto impressionato con il suo lavoro la prima volta,stivali ugg, come quello che ha detto, 'Io non lo amo, ma che crescerà su di me.'

Oggi, ci sono stati più di 30.000 persone impiegate da Nike in tutto il mondo. Nike fornisce anche attrezzatura altri sport oltre a scarpe. L'azienda è sotto qualche esame di recente per i problemi che si occupano di diritti umani e poveri ambiente di lavoro. Statistica ufficiale mostra che solo nel 2008, Nike ha realizzato un utile netto di approssimativamente 1,9 miliardi dollari di dollari. Il nome Nike deriva dalla dea greca della vittoria. È un dato di fatto, come molte altre aziende famose, Nike ha avuto anche una condizione umile all'inizio. Tutti i fondatori sono utilizzati per essere atleti e sono stati in esecuzione per più di 50 anni fino ad ora.

2.014 giubbotti UGG economici negozio di vendita on-line.

In realtà, il duo prima ha venduto le scarpe prodotte da una fabbrica giapponese, ma in brevissimo tempo hanno finito il rapporto con la società giapponese nel 1971. In seguito, hanno cominciato a migliorare la propria linea di calzature realizzata principalmente per il calcio e ha deciso di chiamare il nome Nike. Ben presto si sono sviluppati molto di più linee di scarpe. Con lo sviluppo della tecnica e della gestione, nel 1980, abbondano il 50% di scarpe vendute negli Stati Uniti, Ugg Nightfall, aveva portato il marchio Nike. La sede della società Nike individua ancora in Oregon ora e possiede diverse filiali come Umbro e Converse.


Potrebbe interessarti anche: